Ferullo Group
Ferullo Group
Ferullo Group
Ferullo Group
Ferullo Group
Ferullo Group
Ferullo Group
Ferullo Group
Ferullo Group
Ferullo Group
Nel tempo questa agevolazione fiscale sta diventando di rilevante importanza. Sempre più persone sentono la necessità di rendere sicura la propria abitazione e difendersi da malintenzionati.
Ad oggi, il bonus sicurezza sotto forma di detrazione fiscale del 50% in 10 annualità permette diversi interventi:
Porte Blindate, tapparelle metalliche con bloccaggio, imposte blindate, saracinesche, antifurti, casseforti a muro, video camere collegate con centri di vigilanza, sostituzione di cancellate o recinzioni murarie, ecc…
Il BONUS SICUREZZA non prevede la presentazione di nessuna domanda e non occorre richiedere nessun titolo edilizio. Gli interventi sono in edilizia libera.
Per ottenere il bonus occorre che tutti i pagamenti siano effettuati attraverso un mezzo tracciabile (carte di credito o debito, bonifico bancario o postale e bancomat).
In caso di bonifico è necessario che si tratti di bonifico parlante. Questa modalità contiene i dati sui lavori effettuati facendo riferimento all’agevolazione.
La causale del bonifico deve includere: codice fiscale del richiedente, codice fiscale o partita iva di chi esegue i lavori, numero e data della fattura e riferimento alla normativa.